MANIFESTO E MISSION

I principali player del sistema moda uniscono le forze - insieme alle Istituzioni - per ridare slancio e nuova energia a Milano, l’epicentro del sistema moda da cui deve ripartire la rinascita economica del settore. A tal fine nasce MILANO LOVES ITALY - un invito a scommettere su Milano, responsabilizzando tutti gli imprenditori italiani a unire le forze, concentrandole sulla capitale meneghina che da sempre li rappresenta. Da una situazione di difficoltà è scaturito un movimento che vuole supportare Milano e la filiera italiana con tutte le aziende per rassicurare soprattutto gli operatori stranieri che la città è pronta per settembre con rinnovato entusiasmo. Un’iniziativa nata sotto il segno dell’inclusione, che vede per la prima volta concretamente uniti tutti gli operatori per la ripartenza di Milano.
Un atto di coraggio e una sfida scandita dagli hashtag #insiemesiamopiuforti e #iovadoamilano, che esprimono bene la volontà di valorizzare tutte le sinergie che Milano può mettere in campo per tornare a essere un punto di riferimento e destinazione internazionale per gli operatori del settore.
MILANO LOVES ITALY come cassa di risonanza del Made in Italy e per coinvolgere i buyer italiani ed esteri e tutti gli addetti ai lavori al fine di farli ritornare a Milano, luogo dove moda e cultura incontrano il business.

TORNA SU