ABOUT

MILANO LOVES ITALY è il format di evento diffuso promosso da WHITE, con il Patrocinio del Comune di Milano, che si inserisce all’interno del calendario di Milano Moda Donna.

Il suo obiettivo è aprire la Fashion Week alla città di Milano, attraverso una serie di eventi in store e negli showroom partner, per coinvolgere non solo gli operatori del fashion system ma anche il pubblico finale.

La moda, da sempre chiusa ai players del settore, apre i suoi confini in una chiave business oriented grazie all’iniziativa MILANO LOVES ITALY, promossa da WHITE con l’obiettivo di creare valore aggiunto per la città, il sistema e gli operatori. Un invito a scommettere su Milano, responsabilizzando tutti gli imprenditori italiani a unire le forze concentrandole sulla capitale meneghina che da sempre li accoglie.

Un modello di fiera diffusa in città, che da WHITE si articola in un palinsesto ricco di happening aperti al pubblico, che diventano punti d’incontro per  marchi consolidati, realtà sostenibili e brand di ricerca, in un circuito fuori salone che coinvolge anche il segmento consumer.

10 CORSO COMO, DAAD BY DANTONE, MILAURA, CIVICONOVE, BEL, INCONTRI, MERRYGOROUND, NUMEROTRENTA, TENOHA, LA TENDA sono solo alcuni dei più importanti negozi e concept store milanesi che hanno preso parte a questo ambizioso progetto, inclusivo e corale.

TORNA SU